fbpx

Messina: commozione al Duomo per i funerali di Viviana Parisi e del piccolo Gioele ad un anno e mezzo dalla tragedia

funerali viviana e gioele

Messina: i funerali si svolgono a distanza di quasi un anno e mezzo dalla tragica morte di madre e figlio, l’inchiesta della magistratura è stata archiviata ed i corpi sono stati restituiti ai familiari

Si stanno svolgendo in questi minuti al Duomo di Messina, i funerali di Viviana Parisi e del figlio Gioele Mondello, la Dj e il bambino di 4 anni scomparsi nell’agosto 2020 e ritrovati senza vita a distanza di alcuni giorni uno dall’altro nelle campagne di Caronia. A seguito dell’archiviazione dell’inchiesta disposta dal gip del tribunale di Patti Eugenio Aliquò, i corpi sono stati restituiti ai familiari. A celebrare le esequie padre Cleto D’Agostino, parroco di Venetico, in rappresentanza del centro tirrenico dove la famiglia Mondello vive: “dopo tanta confusione, tante parole, cala il sipario, ma non è la fine di tutto. Da adesso è il momento della preghiera del Cristiano, per i vivi e per i defunti”.

“Il caso non è chiuso e ritengo necessario ribadire che in magistratura ci vuole la separazione delle carriere, per fare in modo che non ci siano condizionamenti. Non ci fermeremo e faremo indagini difensive per chiedere la riapertura del caso e investigazioni suppletive. Esistono iniziative legali che la legge prevede: nulla sarà lasciato intentato”, ha detto dice Carmelo Lavorino, criminologo e consulente degli avvocati di Daniele Mondello, marito di Viviana e padre di Gioele.

Messina, funerali Viviana Parisi. La sorella: “su di te luridi pettegolezzi”