Gelateria Cesare, quando la bontà è… social! Oltre 50.000 follower tra Facebook, Instagram e TikTok: il gelato che fa tendenza!

StrettoWeb

Gelateria Cesare è un fenomeno anche social: foto, video, recensioni e dediche d’amore per il gelato del chioschetto verde di Reggio Calabria

Passando da Piazza Indipendenza, vi sarà capitato certamente di vedere tante persone che uscendo dalla Gelateria Cesare, tengono con una mano il proprio gelato e con l’altra il telefono, intenti a fotografare il proprio cono, coppetta o brioche che sia, nelle posizioni più disparate. Cesare e il suo gelato fanno tendenza anche sui social. Da Facebook a Instagram, passando anche per TikTok, il chioschetto verde di Reggio Calabria raccoglie oltre 50.000 follower totali dimostrando di sapere restare sempre al passo con i tempi e abbracciare le novità in ambito tecnologico per restare vicino, informare e interagire con i propri clienti. Su Facebook le recensioni sfiorano le 5 stelle su una media di oltre 300 valutazioni degli utenti, un risultato che certifica (se ce ne fosse ancora bisogno…) la professionalità di Davide Destefano e dei suoi collaboratori. Su Instagram non si contano foto, tag e storie delle persone che immortalano il proprio gelato di Cesare come fosse una vera e propria attrazione turistica di Reggio Calabria. Da pochi giorni, la storica gelateria reggina è sbarcata anche su TikTok, piattaforma social che strizza l’occhio ai più giovani (ma non solo), pronta a diventare virale magari con qualche balletto! Che dire… un gelato è così buono da fare tendenza!

Condividi