Reggina, dopo Vicenza parte l’operazione Parma: il programma degli allenamenti e il punto sugli infortunati

StrettoWeb

Dopo due giorni di riposo concessi da Aglietti, la Reggina riprende a lavorare oggi in vista dell’affascinante sfida di domenica al Granillo contro il Parma

Parte da oggi pomeriggio, per la Reggina, l’operazione Parma. Dopo la vittoria di Vicenza, Alfredo Aglietti ha concesso alla sua squadra due giorni di riposo, in considerazione del fatto che si giocherà di domenica e anche alla luce dell’intensa settimana – la prossima, con il turno infrasettimanale a Perugia – che attende Cionek e compagni. Il sito ufficiale del club ha reso noto il programma degli allenamenti. Eccolo di seguito.

  • Martedì 19 ottobre – pomeriggio ore 15:30 (ingresso consentito agli organi d’informazione)
  • Mercoledì 20 ottobre – mattina ore 11:00 (ingresso consentito agli organi d’informazione)
  • Giovedì 21 ottobre – pomeriggio ore 15:30 (ingresso consentito agli organi d’informazione)
  • Venerdì 22 ottobre – mattina ore 11:00 (porte chiuse)
  • Sabato 23 ottobre – mattina ore 11:00 (porte chiuse)

Reggina, il punto sugli infortunati

Alla ripresa di questo pomeriggio, il tecnico amaranto dovrà valutare soprattutto le condizioni di Adjapong e Regini, gli unici due assenti sabato per infortunio. Il primo ne ha da settimane, il secondo ha riscontrato un problema prima di Vicenza. Loiacono e Menez, che hanno accusato i crampi durante il match del Menti, dovrebbero invece riprendere regolarmente. Il primo non aveva mai giocato, il secondo aveva fatto solo due spezzoni contro Monza e Ternana. Prevedibile che potessero risentirne fisicamente.

Condividi