Reggina-Parma, buoni i primi numeri dalla prevendita. E la Curva Sud chiama: “coloriamo lo stadio d’amaranto”

StrettoWeb

I primi numeri dalla prevendita di Reggina-Parma e l’appello della Curva Sud, che si unisce al presidente Gallo e invita i tifosi amaranto a riempire il Granillo

Meno quattro a Reggina-Parma, ma già si respira l’aria delle grandi occasioni. Gli amaranto hanno vinto fuori casa, viaggiano in piena zona playoff e a meno tre dal secondo posto, hanno perso solo una volta in otto partite e ospitano al Granillo – di domenica pomeriggio – la squadra che tutti gli addetti ai lavori davano per favorita alla vigilia, il Parma di Gigi Buffon, che però dista tre punti da Cionek e compagni.

Insomma, in generale, ci sono tutti i presupposti per una giornata da sogno al Granillo. Lo sa bene il presidente Gallo, che su Twitter ha invitato i tifosi a riempire i gradoni dell’impianto di Via Galileo Galilei, ma lo sa bene anche la Curva Sud, che ha chiesto ai supporters presenti di arrivare allo stadio con sciarpe e bandiere amaranto: “la Curva Sud – si legge nella nota dei Diffidati Liberi – in occasione della prossima partita di domenica 24 ottobre, invita tutti i tifosi a portare allo stadio sciarpe e bandiere amaranto. Coloriamo tutti i settori con i colori della nostra maglia, sosteniamo i ragazzi e spingiamoli fino alla vittoria facendo sì che il Granillo torni ad essere il fortino inespugnabile di un tempo. Dimostriamo il nostro valore in una stagione che può vederci protagonisti in campo e sugli spalti, calciatori e tifosi, tutti uniti verso un unico obiettivo!”.

La speranza è che questi due appelli non rimangano inascoltati. E, a tal proposito, i primi giorni di prevendita sembrerebbero dare numeri abbastanza incoraggianti. Secondo quanto verificato dalla nostra redazione, infatti, i tagliandi staccati si aggirano intorno ai 2 mila. L’obiettivo è innanzitutto raggiungere la media dei 5 mila delle quattro gare precedenti, ma il sogno è di superare abbondantemente questa quota. Anche il General Manager De Lillo ieri, ai nostri microfoni, si è sbilanciato: “mi aspetto, domenica contro il Parma, veramente un pubblico dalle grandissime occasioni, lo vorrei paragonare a quello visto nel match contro il Bari di due anni fa”, ha detto. Non resta dunque che attendere questi altri quattro giorni.

Prevendita Reggina-Parma, tutte le info su prezzi dei tagliandi e biglietterie disponibili [FOTO]

Condividi