Sicilia, Nello Musumeci si candida alle prossime Regionali: “la pandemia non mi ha permesso di realizzare tutto ciò che volevo”

StrettoWeb

Nello Musumeci si candida alle prossime Regionali in Sicilia: l’attuale presidente della Regione spiega di non aver ancora finito il proprio lavoro a causa della pandemia

Nello Musumeci conferma la propria volontà di essere in campagna elettorale alle prossime Elezioni Regionali in Sicilia. L’attuale presidente della Regione ha spiegato di essere stato ‘rallentato’ dalla pandemia e di non aver avuto abbastanza tempo per ultimare il proprio lavoro: in condizioni normali si sarebbe chiamato fuori dalla scena politica.

Fermento politico? Io tutto questo fermento non l’ho visto, il mio fermento è legato all’apertura dei cantieri, alla spesa dei fondi europei. Alla necessità di restituire a fine legislatura una Sicilia migliore di quella che ho trovato: poi se il fermento è la dialettica tra forze politiche che ben venga. – ha spiegato Musumeci ai microfoni della trasmissione “Casa Minutella” – In questo momento il presidente della Regione si chiama Nello Musumeci, poi verrà il momento per i partiti di decidere se candidare o meno il presidente uscente. Se non ci fosse stata la pandemia io avrei salutato tutti, ma questa situazione non mi ha permesso di realizzare tutto quello che volevo, per cui sarà un arrivederci… Sarò in campagna elettorale alle prossime regionali: vedremo se i candidati saranno due, tre o quattro“.

Condividi