fbpx

Morte Samuele Mussillo a Messina, la figlia Gaia: “Lui da oggi ha cambiato prospettiva di osservazione: da oggi dall’Alto”

gaia e samuele mussillo

Messina, morte Samuele Mussillo: le toccanti parole della figlia Gaia dopo la morte del padre

“Oggi non sarà il solito venerdì: il nostro Samuele non vi darà il “buongiorno”. Avete avuto modo di conoscere il suo cuore, la passione per particolare lavoro che svolgeva con anima e corpo, il suo animo da poeta e molto altro, per chi ha avuto modo di scoprire la sua fede. Messaggi e richieste sono state sempre riscontrate senza mai chiedere nulla: era il suo amore per questa città, per il bene, per il prossimo, motore e ricompensa. Non è certo questo un post poetico come altri precedenti su questa pagina ma desideravo darvi un segno d’affetto per la vicinanza che dimostrate. Lui da oggi ha cambiato prospettiva di osservazione: da oggi dall’Alto. Grazie. Con affetto, Gaia”.

E’ questo il messaggio di Gaia Mussillo, figlia del noto meteorologo messinese Samuele stroncato ieri sera poco prima delle 23 da un infarto fulminante. Gaia ha voluto cosi ringraziare tutti coloro che hanno espresso affetto e vicinanza al padre, noto giornalista televisivo che su facebook gestiva una pagina di meteorologia con oltre 67 mila follower. Samuele aveva pubblicato nel pomeriggio di ieri il suo ultimo articolo sul maltempo in atto e le previsioni per le ore successive.