Messina, è stata una notte di lacrime: tragico incidente a Taormina, 2 morti e 2 feriti

StrettoWeb

E’ da incubo il bilancio del tragico schianto avvenuto la scorsa notte all’uscita dalla Monte Tauro: si sono spenti due giovani, Roberto Spadaro e Antonio Russo

Un tragico incidente si è verificato questa notte, intorno alle 2.45, a Taormina. Una Fiat Panda con a bordo quattro persone proveniente, probabilmente a forte velocità, dall’area di sosta Porta Catania, è andata a sbattere violentemente contro un palo della luce e poi si è ribaltata dopo l’uscita della galleria Monte Tauro, nei pressi del parcheggio Lumbi. Il bilancio è da incubo: due morti e due feriti.

Una delle vittime è Roberto Spadaro, 32 enne di Messina, nulla hanno potuto i medici dell’Ospedale San Vincenzo di Taormina. L’altra vittima, Antonio Russo di 35 anni, è il conducente dell’auto che era stato portato d’urgenza in elicottero all’ospedale San Marco di Catania, dove poi è deceduto. Gli altri due occupanti del mezzo sarebbero invece rimasti feriti, ma in maniera lieve. Il gruppo aveva trascorso una serata nei locali della cittadina turistica e stava procedendo verso la strada del rientro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Letojanni e i sanitari del 118, mentre toccherà ai Carabinieri fare i rilievi del caso.

Condividi