fbpx

Gabriele Martino dice addio all’Fc Lamezia Terme: il presidente Saladini fa chiarezza

Presidente Fc Lamezia Terme Felice Saladini

Il presidente dell’Fc Lamezia Terme Felice Saladini fa subito chiarezza in merito all’interruzione del rapporto con il Dg Gabriele Martino

Il presidente dell’Fc Lamezia Terme Felice Saladini – in collegamento Skype da Milano, dove ha presentato la semestrale di MeglioQuesto, un incontro per dialogare con gli investitori e di presentazione alla comunità finanziaria – ha partecipato alla trasmissione “SportivaMente”. Saladini ha rinnovato la piena fiducia alla squadra e al progetto intrapreso, facendo subito chiarezza in merito all’interruzione del rapporto con il DG Martino: “ringrazio il direttore Martino per il suo operato e la sua professionalità – ha detto – È stato un rapporto fantastico quello percorso insieme, foriero di valori e insegnamenti. La decisione di interrompere il rapporto è stata totalmente consensuale; a lui i nostri migliori auguri. Per il DG Martino – ha aggiunto il presidente gialloblu – provo un grande rispetto e senso d’amicizia, le divergenze lavorative non mettono in discussione i valori fondamentali sui quali abbiamo costruito il rapporto con Martino. Non cambia nulla per quel che riguarda il nostro rapporto personale”.

Alle domande sulla partita persa in casa col Castrovillari, il presidente si è ovviamente detto dispiaciuto ma “felice per la risposta della città in termini di partecipazione allo stadio. Nel finale i nostri tifosi hanno anche applaudito i calciatori del Castrovillari, un gesto di grande sportività che compete quasi a un teatro: un pubblico da teatro composto da famiglie festose. Non sono preoccupato – ha aggiunto Saladini – per la sconfitta essendo solo alla terza giornata. Bisogna riflettere, comprendere gli errori e ripartire al meglio”. Sul prossimo impegno, la trasferta a Giarre: “sarà occasione di pronta ripartenza, per concentrare tutte le energie e far valere il grande lavoro fatto finora, affrontando tutto con il sorriso!”.