Elezioni Regionali, De Magistris chiude la campagna elettorale a Reggio Calabria: “risolveremo il problema rifiuti. Orgoglioso di avere Lucano nelle nostre liste. Sull’Aeroporto dello Stretto…” [FOTO e INTERVISTA]

Luigi De Magistris
StrettoWeb

Reggio Calabria, De Magistris a Piazza Duomo: “tocca al popolo scrivere la storia di questa terra: con una s si può rivoluzionare la Calabria, dal ricatto al riscatto, S come Sud, esse come sogno, esse come storia”

Chiusura di campagna elettorale per Luigi De Magistris a Piazza Duomo a Reggio Calabria in vista delle elezioni regionali del 3 e 4 ottobre. C’è grande ottimismo nel Polo Civico che sostiene il sindaco di Napoli: “giro da mesi in lungo ed in largo la Calabria. E’ stata una campagna elettorale che non si è mai vista da un candidato presidente, l’ho fatto per rispetto del popolo calabrese. Adesso tocca ai cittadini scrivere la storia di questa terra: con una S si può rivoluzionare la Calabria, dal ricatto al riscatto, S come Sud, S come sogno, S come storia”, sottolinea De Magistris. “Lucano? Sono orgoglioso di avere nelle mie liste Mimmo, un uomo giusto e per bene. Ho fiducia nella magistratura e sono assolutamente convinto che alla fine verrà assolto”, rimarca il candidato presidente. “Da Governatore cercheremo di risolvere l’annoso problema dei rifiuti, basta tra il rimbalzo di responsabilità tra sindaco e presidente di regione. Sarà una nostra priorità appena eletti”. “Aeroporti? A Reggio abbiamo una situazione complicata sia gestionale che di costi. Noi metteremo grandissima forza nei trasporti e cercheremo di rilanciare gli scali della regione”, conclude De Magistris. In basso l’INTERVISTA integrale, in alto la FOTOGALLERY.

De Magistris a Reggio Calabria: “orgoglioso di avere Mimmo Lucano nelle mie liste” [VIDEO]

Condividi