fbpx

Reggio Calabria, il 18 e 19 settembre il Primo Memorial Rebecca Cuzzucoli: ci sarà la Pallacanestro Viola!

Primo Memorial Roberta Cuzzucoli

Il 18 e 19 settembre avrà luogo il Primo Memorial Rebecca Cuzzucoli: il PalaCalafiore ospiterà il torneo Under 17 con la Pallacanestro Viola impegnata insieme ad altre 4 squadre

Il Supporter Trust Viola Reggio Calabria, comunica che il 18 e il 19 settembre si svolgerà il Primo Memorial Rebecca Cuzzucoli. Il Torneo giovanile Categoria Under 17 si svolgerà al PalaCalafiore – Reggio Calabria e vedrà la partecipazione di quatto società calabresi: Alan Basket Gioia Tauro, Basketball Lamezia, Lumaka Reggio Calabria e Pallacanestro Viola Reggio Calabria.

La piccola Rebecca Cuzzucoli amante della palla a spicchi ed entusiasta tifosa sarà ricordata a pochi mesi dalla sua rinascita in cielo attraverso l’iniziativa del Supporter Trust e delle società partecipanti. Si ringrazia la famiglia Cuzzucoli, la Città di Reggio Calabria, la F.I.P Comitato Regionale Calabria e le società partecipanti.

Il Torneo si svolgerà nel rispetto della normativa anti- Covid in essere, con applicazione dei diversi Protocolli Sanitari: l’ingresso da parte del pubblico sarà possibile dietro esibizione Green Pass (eventuale temporaneo da effettuazione di tampone molecolare e/o antigenico).