fbpx

Reggio Calabria, terribile incidente in autostrada: auto bruciata, ragazza ferita e traffico paralizzato [FOTO]

/

Reggio Calabria: un grave incidente si è verificato questa notte intorno alle ore 5 all’interno della galleria di Archi in direzione nord tra lo svincolo del Porto e quello di Gallico

Un grave incidente stradale ha paralizzato la viabilità cittadina nella zona nord di Reggio Calabria questa mattina: l’autostrada è rimasta bloccata nella carreggiata Nord tra lo svincolo del Porto e quello di Gallico per oltre due ore, tra le 5 e le 7. L’incidente si è determinato all’interno della galleria situata all’altezza di Archi, dove una ragazza alla guida di una Fiat Punto vecchio modello, con a bordo il compagno, ha perso il controllo del mezzo ed è andata a sbattere contro le barriere Jersey. Il mezzo ha preso fuoco ed è finito completamente distrutto. Fortunatamente i giovani sono riusciti a mettersi in salvo, anche se la ragazza è rimasta ferita ad una caviglia ed è stata trasportata con l’ambulanza in ospedale. Dopo l’impatto della fiat punto sulle barriere Jersey, un altro mezzo proveniente da Sud è andato a scontrarsi con l’auto già incidentata. L’automobilista è rimasto illeso.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e i soccorritori del 118. La situazione è tornata alla normalità in poche ore.