Reggina-Frosinone, disco rosso per Menez: il francese verso un altro forfait

StrettoWeb

Anche per il match di domani al Granillo contro il Frosinone, il numero 7 della Reggina Jeremy Menez dovrebbe dare forfait

Assente per la quarta gara di fila. Anche per il match di domani, Jeremy Menez dovrebbe dare forfait. Il numero 7 della Reggina, ripartito con nuovi stimoli ed entusiasmo dopo il rischio addio in estate, non è riuscito a dar seguito alla prestazione contro la Ternana per via dell’assenza per squalifica a Crotone e a causa del problema al tendine che lo ha tenuto fermo dalla vigilia di Reggina-Spal. Out anche martedì per la sfida di Lignano, secondo quanto filtra non dovrebbe farcela neanche per la partita al Granillo contro il Frosinone. Mister Aglietti, annunciando lo stop la scorsa settimana, lo aveva definito un problema serio. Maggiori aggiornamenti si avranno nella conferenza stampa del tecnico alle ore 12.30 e dalla lista convocati che uscirà in giornata. Le alternative, ovviamente, non mancano: dal doppio attaccante di peso all’avanzamento di uno tra Rivas, Bellomo o Cortinovis.

Reggina, Aglietti conferma: “ancora out Menez e Adjapong”. Sul Frosinone: “tra le tre più forti. E a Lignano si poteva fare meglio”

Condividi