La Reggina viene incontro ai tifosi, ridotti i prezzi dei biglietti per la gara contro la Spal: info e costi sulla prevendita [FOTO]

StrettoWeb

La Reggina ha ridotto i prezzi dei biglietti per entrare al Granillo: costi e info della prevendita per la partita contro la Spal di sabato

In tanti avevano storto un po’ il naso e la Reggina ha così deciso di venir loro incontro. In occasione della gara di sabato contro la Spal, il club amaranto ha deciso di ridurre i prezzi dei biglietti per l’ingresso al Granillo. La prevendita inizia domani alle ore 14. Per evitare assembramenti inerenti l’attuale cornice normativa, oltre alla biglietteria dello Store di Piazza Duomo, sarà attivo il punto vendita presso Largo Botteghelle (Lato Monte PalaBotteghelle). Sarà comunque possibile acquistare online il tagliando sul sito VivaTicket. Una buona notizia, anche alla luce del ritorno in Curva Sud da parte degli ultras, comunicato proprio oggi.

Orari Biglietteria Store Piazza Duomo

  • mercoledì 15 settembre dalle ore 17:00 alle ore 20:00
  • giovedì 16 settembre
  • venerdì 17 settembre e sabato 18 settembre dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Orari punto vendita Largo Botteghelle

  • mercoledì 15 settembre dalle ore 14:00 alle ore 20:00
  • giovedì 16 settembre
  • venerdì 17 settembre e sabato 18 settembre dalle ore 8:00 alle ore 14:00 (no stop).

*La prevendita di mercoledì 15 settembre inizierà alle ore 14:00 presso il punto vendita Largo Botteghelle; dalle ore 17:00 dello stesso giorno i tagliandi saranno disponibili anche presso lo Store.

**Per poter avere accesso all’Oreste Granillo, si raccomanda di rispettare la normativa anti-Covid vigente (essere in possesso di Green Pass). Si raccomanda altresì di presentarsi muniti di mascherine protettive, che andranno indossate per tutta la durata dell’evento, compresi pre-partita, intervallo e deflusso dallo stadio.

Condividi