“Miss e Mister Moda Fashion Italia”, grande successo per i modelli calabresi di Sissy Nasuti: i vincitori [GALLERY]

StrettoWeb

“Miss e Mister Moda Fashion Italia” celebra la bellezza dei modelli calabresi di Sissy Nasuti, responsabile regionale del concorso: i vincitori e tutte le foto dell’evento

La grande bellezza delle miss e dei mister di Calabria fa capolino alla finalissima del concorso “Miss e Mister Moda Fashion” tenutasi a San Giovanni Rotondo dal 9 al 12 settembre. I modelli di Sissy Nasuti, responsabile regionale del concorso “Miss e Mister moda fashion ITALIA”, del patron Antonio Cirillo, hanno ottenuto importantissimi risultati.

La grande passione per la moda e il grande impegno organizzativo nel preparare i ragazzi da parte della responsabile Sissy Nasuti, della coordinatrice Cetty Scafaria, dai collaboratori Patrizia Perrone e Mariangela Kaori (direttore artistico) sono il risultato di questi eccellenti traguardi. L’evento è stato presentato da una strepitosa Mariangela Zaccuri che con grande professionalità ha condotto l’evento e incantato il pubblico. Madrina d’eccezione la piccola Jasmin Hilary Malafarina. Testimonial Nazionale Miss Melissa Managò.

La vetrina della bellezza è in allestimento – annuncia Sissy Nasutipresto saranno aperte le selezioni per consentire ai giovani talenti di Reggio Calabria e provincia di portare la loro bellezza e la loro bravura fuori regione e anche oltre”.

I vincitori del concorso “Miss e Mister Fashion Italia”

Categoria Baby: 1° classificato mister Lillo Ferraro e Miss Elison Colombo

Categoria Junior Baby: 1° classificato mister Ian Raziel Pallonetto e 1ª classificata Chanel Colombo; 2ª classificata Chiara Bruzio; 3ª classificata Annalisa Cotrupi

Categoria Junior: 1° classificato Domenico Nicolò; 1ª classificata Valentina Amato; 2ª classificata Ilaria Pellicanò

Categoria Senior: 1ª classificata Sofia Sofia Zumbo; 2ª Nikol Nasuti

Categoria Miss e Mister: 1° classificato mister Gabriele Costa; 2ª Martina Gratteri; 3ª Erica Romeo

Categoria Lady: 1ª classificata Francesca Lauretta

Condividi