Messina-Virtus Francavilla, prima stagionale al Franco Scoglio: dove seguire la diretta della partita

StrettoWeb

Dove seguire la diretta della partita tra Messina e Virtus Francavilla, in programma domenica alle 14:30 e valevole per la 4ª giornata del girone C di Serie C

La prima stagionale nella propria casa. Dopo “l’esilio forzato”, l’Acr Messina torna al Franco Scoglio nella seconda sfida interna della stagione contro la Virtus Francavilla. E vuole festeggiare con la prima vittoria, non ancora arrivata dopo i pari con Paganese e Palermo e la sconfitta di Monopoli. Appuntamento per domenica 19 settembre alle ore 14.30.

Acr Messina-Palermo: dove seguire la diretta del match

Oltre alla consueta diretta su StrettoWeb, la partita sarà trasmessa come sempre su Eleven Sports, la piattaforma streaming che anche per quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere tutti i contenuti relativi alla Serie C. Per seguire il match bisogna abbonarsi sul sito e scegliere il pacchetto mensile o stagionale. Per vedere la gara in streaming, invece, è necessario disporre di una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile). Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

Condividi