fbpx

Elezioni Regionali, Lupi: “il nostro obiettivo è quello di dare non solo un contributo alla vittoria di Occhiuto ma alla governabilità della Calabria”

Elezioni Regionali Calabria, Lupi: “i sondaggi ci danno oltre il 5%, significa che siamo sulla strada giusta abbiamo riattivato un pezzo di società civile per guardare con fiducia al futuro”

“Il nostro obiettivo è quello di dare non solo un contributo alla vittoria di Roberto Occhiuto ma alla governabilità della Calabria”. E’ quanto ha affermato a LaPresse il presidente di “Noi con l’Italia”, Maurizio Lupi intervenuto a Vibo Valentia per la presentazione della lista che correrà alla prossime elezioni regionali in Calabria. “I sondaggi ci danno oltre il 5%, significa che siamo sulla strada giusta abbiamo riattivato un pezzo di società civile per guardare con fiducia al futuro”, conclude.

Lupi: “il green pass non è strumento di oppressione ma di libertà”

“Il green pass non è strumento di oppressione ma di libertà: la proposta politica moderata del centrodestra nazionale passa da Noi con l’Italia: per tornare a governare la coalizione ha bisogno di un forte centro, moderato e responsabile”. E’ quanto ha detto Maurizio Lupi, presidente di Noi con l ‘Italia, intervenuto a Vibo Valentia alla presentazione delle liste del partito a sostegno del candidato governatore Roberto Occhiuto. Assieme a lui il coordinatore regionale Michele Ranieri, ex parlamentare, il quale ha presentato i 24 candidati.