fbpx

Insediato il nuovo Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Chimici e dei Fisici della Provincia di Messina

messina dall'alto

Messina, il 20 settembre si è conclusa la tornata elettorale per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Chimici e dei Fisici della Provincia

Si è conclusa il giorno 20 settembre la tornata elettorale effettuata tramite piattaforma telematica per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Chimici e dei Fisici della Provincia di Messina per il quadriennio 2021/2025. La votazione ha avuto una larga partecipazione fra gli iscritti garantendo l’efficacia dell’elezione al primo turno.

Sono stati eletti i dottori Emanuele Alongi, Ileana Arrigo, Santo di Pietro, chimici; il prof. Rosario Saccà, chimico, che ha assunto la carica di Presidente; la dr.ssa Giuseppina D’Amico, chimico, che ha assunto la carica di Vicepresidente; il dr. Giovanni Toscano, chimico, che ha assunto la carica di Segretario; la dr.ssa Anna Brogna, fisico, che ha assunto la carica di Tesoriere.

Nella stessa tornata elettorale è stato contemporaneamente eletto il Collegio dei Revisori dell’Ordine dei Chimici e dei Fisici della Provincia di Messina costituito dal prof. Ernesto Amato, fisico; dal dr. Salvatore Ipsale, chimico e dalla dr.ssa Maria Franzone, chimico, in qualità di componente supplente. La Presidenza del Collegio dei Revisori rimane assegnata al Rag. Carmelo Anastasi, già Revisore Unico dell’Ordine.