Elezioni Regionali Calabria, il paesaggista reggino Vincenzo d’Africa sostiene la candidatura di Stefano Princi

StrettoWeb

Il noto Architetto Paesaggista reggino, Vincenzo d’Africa sostiene la candidatura di Stefano Princi con la Lega alle prossime elezioni regionali calabresi del 3 e 4 ottobre 2021

Il noto Architetto Paesaggista reggino, Vincenzo d’Africa sostiene la candidatura di Stefano Princi con la Lega alle prossime elezioni regionali calabresi del 3 e 4 ottobre 2021. “E’ necessario che nella nostra regione ci sia un forte cambiamento ma bisogna farlo con le persone giuste, che abbiano esperienza e capacità, la schiena dritta e tanta passione nello spendersi per il bene comune e per il nostro territorio, credo, quindi, che Stefano Princi sia la persona giusta, e sostengo con convinzione la sua candidatura“, sostiene D’Africa.

L’Architetto Vincenzo d’Africa libero professionista, professore di Arte e immagine alle scuole medie, coordinatore e attivista di numerosi Comitati Civici, tra cui: il “Comitato Salviamo Piazza De Nava ed il Museo Archeologico di Reggio Calabria”; Comitato Civico “Cittadini per gli Alberi e il Paesaggio di Reggio Calabria” da sempre impegnato nella tutela dell’ambiente e la tutela e la valorizzazione del verde pubblico ; Comitato Civico Salviamo la Villa Comunale Umberto I di Reggio Calabria. Presidente del WWF per la Provincia di Reggio Calabria (97 comuni) dal 2015 al 2018, referente per l’Associazione Plasticfree, da sempre impegnato nella tutela dell’ambiente.

“Ho condiviso e seguito fin da subito la candidatura di Stefano Princi a questa tornata elettorale regionale, grazie al suo ed al nostro contributo di esperienze, competenze e sensibilità diverse si potranno affrontare le sfide per una Calabria migliore per noi e per i nostri figli.
Stefano Princi ha grandi capacità, per età, per questioni di sensibilità personale, per tutta una serie di competenze tecniche e culturali che ha acquisito negli anni che gli permettono di essere fattivo nel raggiungere gli obiettivi, pertanto sosterremo con forza la candidatura di Stefano Princi alle prossime elezioni regionali del 3 e 4 ottobre 2021. Forza Stefano, Avanti tutta”, conclude D’Africa.

Condividi