fbpx

Drammatico incidente a Gioia Tauro: morto scooterista 50enne [NOME e DETTAGLI]

incidente gioia tauro

Gioia Tauro: l’incidente si è verificato sulla Strada Statale 18 tra Taurianova e Gioia Tauro

Un drammatico incidente si è verificato questa mattina a Gioia Tauro. Uno scooterista di 50 anni ha perso il controllo del mezzo ed è finito nell’altra corsia di marcia dov’è andato a sbattere con un’auto in corsa nel senso opposto. L’uomo, Domenico D’Agostino di Taurianova, è deceduto sul colpo mentre l’autista dell’altro mezzo è rimasto sotto shock.

L’incidente si è verificato sulla Strada Statale 18 tra Taurianova e Gioia Tauro vicino il centro commerciale Porto degli Ulivi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gioia Tauro e i soccorritori del 118 che non hanno potuto fare altro che costatare il decesso dello scooterista.

I parenti della vittima, tramite un legale, tengono a precisare che “Domenico D’Agostino è morto a causa di una manovra azzardata e imprudente di una vettura che – nella strada che porta da Gioia Tauro al centro commerciale quindi verso Taurianova – improvvisamente (senza l’indicazione freccia) ha svoltato a sinistra colpendo la moto sulla quale il D’Agostino viaggiava. D’Agostino, a causa della stessa vettura, è stato colpito da una macchina che viaggiava nella corsia opposta (sempre da Gioia a Taurianova)“.