Primo Top Sponsor stagionale per la Pallacanestro Viola: sulla maglia neroarancio c’è ancora Clivia Profumi!

StrettoWeb

Clivia Profumi si conferma top sponsor stagionale per la Pallacanestro Viola

Clivia è l’azienda nata nel 1984 e radicata in maniera diffusa attraverso diversi punti vendita di cosmesi, profumi, prodotti per l’infanzia e l’igiene e la cura della persona: i negozi dell’azienda Clivia Profumi sono caratterizzati dalla professionalità e dall’attenzione alla clientela attraverso l’accoglienza e l’offerta di prodotti di alta qualità.

L’azienda reggina nell’ottica di contribuire alla valorizzazione del territorio ha legato con convinzione ed entusiasmo il proprio nome alla Pallacanestro Viola, con la società neroarancio condivide il percorso di ricostruzione e consolidamento già dalla scorsa stagione sportiva.

Clivia Profumi, appoggiando il progetto sportivo e sociale della Viola – afferma il direttore generale dell’azienda Antonino Gullì – è orgogliosa della collaborazione tra queste due realtà rappresentative del territorio reggino. Esprimiamo la nostra volontà di essere a fianco di realtà improntate alla valorizzazione del territorio su cui operano. Siamo convinti che se mettiamo insieme idee, energie e volontà possiamo ottenere successi in ogni campo, aziendale, sportivo e sociale”.

Siamo grati a Clivia nella persona del dottor Gullì per aver voluto continuare il percorso di crescita insieme alla Viola, manifestando stima e fiducia verso il nostro progetto, ed è un orgoglio avere sulla maglia il nome di un’azienda d’eccellenza come Clivia Profumi. Insieme si può è un motto che abbiamo fatto nostro e che siamo convinti ci condurrà lontano” queste le parole di Carmelo Laganà presidente della Pallacanestro Viola.

Condividi