Bagnara Calabra: le FOTO del consegna del premio “Gens Aurea” al giornalista e scrittore Luciano Regolo

premio “Gens Aurea” centaurea onlus
StrettoWeb

L’Associazione Centaurea Onlus di Reggio Calabria ha premiato ieri sera a Bagnara il giornalista e scrittore calabrese Luciano Regolo

Si è tenuto ieri sera, presso la Cittadella dell’Immacolata di Bagnara Calabra, un evento organizzato dall’Associazione Centaurea Onlus di Reggio Calabria,  che si occupa di iniziative benefiche e di eventi di solidarietà. Durante l’incontro ha avuto luogo la consegna del premio “Gens Aurea”, ideato dalla stessa Associazione e giunto alla 12ª edizione: quest’anno la commissione ha scelto di assegnare il premio “Gens Aurea” al giornalista e scrittore calabrese Luciano Regolo, alla guida di testate cattoliche di rilevanza nazionale ed autore di numerosi libri noti al grande pubblico, l’ultimo dei quali, in uscita, dedicato alla figura del sacerdote napoletano in odore di santità don Dolindo Ruotolo.

Si tratta di un grande riconoscimento ad una personalità che l’Associazione Centaurea Onlus ritiene di spicco nel territorio reggino ed è segno di apprezzamento e spesso anche di incoraggiamento per l’attività svolta. La serata ha avuto la partecipazione di padre Antonio Maria Carfì, mariologo, e un intermezzo di canti mariani a cura dei Piccoli Fratelli e Piccole Sorelle della Fraternità Maria Immacolata. In allegato all’articolo le foto dell’evento e della premiazione.

Condividi