Pallacanestro Viola, Sandro Santoro torna a Reggio Calabria: sarà Marketing Strategist neroarancio

StrettoWeb

Sandro Santoro torna a Reggio Calabria: l’ex cestista ricoprirà il ruolo di Marketing Strategist della Pallacanestro Viola

Il Capitano torna a vestire i suoi colori. Ma questa volta lo fa come Testimonial della Viola e con un ruolo operativo di supporto sull’intera attività dell’Area Marketing e Comunicazione. La Pallacanestro Viola è lieta di comunicare la collaborazione con Sandro Santoro. I dettagli saranno rappresentati ed esposti all’interno della Conferenza Stampa che si terrà il prossimo mercoledì 22 settembre presso la Sala Convegni di Confindustria Reggio Calabria alle ore 11,30.

Il ritorno di Sandro, il Capitano della Storia neroarancio, ha un enorme significato morale e sportivo, ma dà anche una prospettiva concreta al consolidamento della società. General Manager di grande successo con Brescia in serie A nelle passate stagioni, Sandro Santoro è uno dei più affermati dirigenti della pallacanestro nazionale. Nella sua Viola ricoprirà il ruolo di Marketing Strategist: si dedicherà a tracciare la linea del marketing e della comunicazione, organizzando la vita di questi due vitali comparti societari e dando loro nuova linfa attraverso un nuovo piano che verrà illustrato a grandi linee in conferenza stampa.

Condividi