Il Messina ospita la capolista, al Franco Scoglio arriva il Bari: dove seguire la diretta del match

StrettoWeb

Dove seguire la diretta della partita tra Acr Messina e Bari, in programma mercoledì alle 17:30 e valevole per la 6ª giornata del girone C di Serie C

Arriva la capolista. La seconda al Franco Scoglio per il Messina è una vecchia classica del Sud: in Sicilia arriva infatti il Bari di De Laurentiis, che per il terzo anno di fila vuole provare il salto in B dopo aver trovato prima Reggina e poi Ternana davanti al proprio cammino, nonostante la costruzione di corazzate. Il fischio d’inizio del match è previsto per le 17:30.

Acr Messina-Bari: dove seguire la diretta del match

Oltre alla consueta diretta su StrettoWeb, la partita sarà trasmessa come sempre su Eleven Sports, la piattaforma streaming che anche per quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere tutti i contenuti relativi alla Serie C. Per seguire il match bisogna abbonarsi sul sito e scegliere il pacchetto mensile o stagionale. Per vedere la gara in streaming è necessario disporre di una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile). Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

Condividi