fbpx

Reggio Calabria: mercoledì nello spazio del Chiostro San Giorgio della Chiesa degli artisti conversazione su “l’arte italiana degli anni venti, trenta e quaranta: il ritorno all’ordine e l’arte del dissenso”

Mercoledì, nello spazio del Chiostro San Giorgio della chiesa degli artisti di Reggio, il Centro Internazionale Scrittori della Calabria promuove la conversazione “L’arte italiana degli anni venti, trenta e quaranta: il ritorno all’ordine e l’arte del dissenso”

Mercoledì 21 luglio 2021 alle ore 21:00, nello spazio suggestivo del Chiostro San Giorgio della chiesa degli artisti di Reggio Calabria, il Centro Internazionale Scrittori della Calabria. nell’ambito del ciclo “Invito alla bellezza” oltre l’Impressionismo verso il Novecento, promuove la tredicesima conversazione “L’arte italiana degli anni venti, trenta e quaranta: il ritorno all’ordine e l’arte del dissenso”. Dopo il saluto di don Nuccio Cannizzaro, parroco di San Giorgio Tempio della Vittoria, chiesa degli artisti di Reggio Calabria, con il supporto di slides relazionerà il dott. Salvatore Timpano, studioso d’arte, componente del Comitato Scientifico del Cis. Coordinerà la manifestazione Loreley Rosita Borruto, presidente del Cis della Calabria.