fbpx

Elezioni Regionali Calabria, il tour di Carlo Tansi dopo il sostegno alla candidata Amalia Bruni: tappe a Catanzaro, Crotone e Reggio

Carlo Tansi Reggio Calabria Foto StrettoWeb / Salvatore Dato

Le tappe, da qui a fine luglio, di Carlo Tansi, dopo l’appoggio alla candidata alle Regionali del centro sinistra Amalia Bruni

Dopo aver ufficializzato il sostegno alla candidata Amalia Bruni, alla Presidenza della Regione Calabria, continua il tour di Carlo Tansi. Ecco le sue tappe.

  • Domenica 18 luglio alle ore 18:00, incontrerà nella città di Pitagora il sindaco Vincenzo Voce per un confronto sull’Emergenza Rifiuti.
  • Lunedì 19 luglio dalle ore 11:00 e fino alle 14:30, sarà a Catanzaro per parlare con le categorie degli imprenditori e delle associazioni. Alle ore 19: 00 visiterà la città di Caulonia Marina, in provincia di Reggio Calabria, per un dibattito pubblico con gli imprenditori balneari ed i cittadini. In serata, alle ore 21:30, sarà a Siderno per un confronto con la cittadinanza sul tema delle politiche ambientali- impianto smaltimento rifiuti di c.da S. Leo.
  • Martedì 30 Luglio alle ore 11:30 ,presso il quartiere “Arghillà” di Reggio Calabria, incontrerà i cittadini ed il comitato di quartiere. Chiuderà questa tre giorni di incontri con la visita del Parco “Ecolandia” di Reggio Calabria.