fbpx

Allegria e tanto divertimento con Cartonito Show a Sant’Agata di Militello

/

Sant’Agata di Militello: dal 15 al 18 luglio lo show per bambini  di Happy Circus dei fratelli Medini. Una produzione dedicata  al mondo dei cartoon che sta spopolando in Sicilia

Un fantastico viaggio nel mondo dei cartoon, è “Cartonito Show”, produzione  di Happy Circus dei fratelli Medini che sta spopolando in Sicilia, piccoli spettatori sempre più entusiasti  dello spettacolo dedicato interamente al mondo dei cartoon, a Sant’Agata di Militello, nel messinese dal 15 al 18 luglio. La spettacolare arena è allestita nel lungomare (altezza statua Padre Pio)  nel rispetto delle normative anti-Covid (sanificazione, dispenser igienizzanti, distanziamento e uso di mascherina, da portare con sé, misurazione temperatura).

In programma due spettacoli tutti i giorni: ore 19.00 e ore 21.15.  Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 3208814679 e consultare la pagina Facebook “Cartonito Show”. L’incantevole favola del “Cartonito Show” propone uno spettacolo dal vivo dedicato ai piccoli spettatori che saranno trasportati nel magico mondo dei personaggi dei cartoni animati, presenti in pista con le loro storie. Da Frozen a Bing, da Spider-Man a Masha ed Orso ai Pigiamini, Tartarughe Ninja, Pepa Pig, Lol e tanti altri, per rivivere nuovamente la gioia e la spensieratezza che soltanto il teatro dal vivo può donare.