Dopo l’approdo a Reggio Calabria dello scorso marzo, Uber Eats lancia i suoi servizi di food delivery a Cosenza. In città saranno oltre 30 i ristoranti disponibili sull’App, tra cui Il Moro, Boa Sorte e Free Pub.
Uber Eats permette agli utenti di farsi recapitare in tutta comodità, sicurezza, e nel rispetto delle normative vigenti, i propri cibi preferiti direttamente sulla soglia di casa, dimostrandosi attento alle esigenze e alle abitudini dei consumatori.
Con la nuova apertura, Uber Eats rafforza la propria presenza in Italia, con 46 città (per un totale di oltre 200 comuni) attive sulla piattaforma, e oltre 7 mila ristoranti presenti sull’app Uber Eats.
In poco meno di 5 anni, Uber Eats è diventata l’app di food delivery più scaricata al mondo e, ad oggi, è presente in oltre 6mila città di 45 paesi in tutti e 6 i continenti. Il consolidamento del servizio nelle città in cui è presente è accompagnato da una crescita costante a doppia cifra dei ristoranti partner, che oggi sono oltre 500mila in tutto il mondo.
La crescita registrata dalla piattaforma viaggia di pari passo al numero di servizi offerti ai consumatori e ai ristoratori che ogni giorno scelgono Uber Eats.
Per promuovere l’espansione del servizio, Uber Eats ha lanciato due promozioni speciali:
Per i consumatori, sono stati recentemente introdotti:
I ristoratori possono, invece:
Ordinare su Uber Eats, la piattaforma di food delivery di Uber, è estremamente semplice: basta scaricare l’app, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sito www.ubereats.com, per farsi recapitare i propri piatti preferiti direttamente a casa.