Elezioni regionali Calabria, Salvini contro De Magistris: “è un sindaco fallito”. La replica: “ci chiamava terroni, è un razzista”

StrettoWeb

Elezioni regionali Calabria, Salvini contro De Magistris: “vi pare che i calabresi abbiano bisogno di un fallito sindaco di Napoli?”. La replica: “è un razzista”

“Vi pare che i calabresi abbiano bisogno di un fallito sindaco di Napoli? Uno che va via da quella città perché i napoletani non lo vogliono più vedere e va in televisione a spiegare ai calabresi come stare al mondo. È incredibile”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini concludendo a Zambrone gli Stati generali della Lega in Calabria.

Elezioni Regionali, De Magistris replica a Salvini: “la Calabria non ha bisogno di chi ci chiamava terroni”

“La Calabria non ha bisogno di Matteo Salvini, un razzista che ha fatto la sua fortuna politica insultando i meridionali per poi costruirsi, anche su scandali vari, una fortuna politica”, è quanto afferma Luigi De Magistris. “Da Sindaco di Napoli, pur tra tante difficoltà e problemi, ho portato la città dai rifiuti al primo piano, per colpa anche di persone di cui si circonda, a città prima per crescita culturale e turistica. Salvini danneggia, anche solo con la sua vuota presenza, l’immagine di una Regione che ha bisogno di onestà, competenza, bellezza, dignità e cura, non di propaganda squallida di chi ci ha sempre trattato con disgusto come terroni”, conclude.

Condividi