Nasce il Tartufo Calabrese da passeggio, una sfera di nocciola con cuore al cioccolato in una cialda fragrante [FOTO E VIDEO]

  • tartufo da passeggio
  • tartufo da passeggio
  • tartufo da passeggio
  • tartufo da passeggio
/
StrettoWeb

Presentato in un incontro Conpait a Cosenza il nuovo Tartufo Calabrese da passeggio

Importante incontro Conpait a Cosenza presso L’Etoile di Mario Lanzillotta per una giornata di formazione condivisione e crescita dove in occasione del meeting a cui ha partecipato il presidente Nazionale di pasticceria Angelo Musolino, i delegati della delegazione hanno presentato il Tartufo da Passeggio Calabrese.

La preparazione non vuole essere una copia del celeberrimo tartufo di Pizzo – ha sottolineato Davide Destefano, responsabile Nazionale Conpait Gelato – anzi sfrutta la fama della preparazione napitina presentando una declinazione del prodotto inserito all’interno di una fragrante cialda Babbi”.

La formazione è uno strumento imprescindibile – ha ribadito Angelo Musolino – e solo con il confronto si puó crescere. Massima attenzione nei confronti del cliente e nella prestazione di servizi che devono accompagnare la qualità del prodotto, possibilmente preparato con i prodotti dei territori allo scopo di attuare economie locali e marketing territoriale. Chi non si forma si Ferma”. 

Reggio Calabria, a Cosenza incontro Conpait una giornata di formazione condivisione e crescita [VIDEO]

Reggio Calabria, le immagini del Tartufo da Passeggio Calabrese [VIDEO]

Condividi