fbpx

Reggio Calabria, lavori di manutenzione al viadotto del porto: via Vecchia Pentimele chiusa al traffico per due giorni – DATE, ORARI e DETTAGLI

reggio calabria sopraelevata porto

Reggio Calabria, chiusa la strada comunale Via Vecchia Pentimele nei giorni 3 e 4 giugno

Per consentire lo svolgimento in sicurezza di alcuni interventi manutentivi al viadotto Raccordo al porto di Reggio Calabriadell’asta di svincolo della A2 Autostrada del Mediterraneo per il porto di Reggio Calabria (SS740), nei giorni 3 e 4 giugno 2021, dalle ore 8 alle ore 18, resterà interdetta al traffico la sottostantestrada comunale Via Vecchia Pentimele, nel tratto compreso tra l’ingresso al porto e il sottopasso Via Vecchia Pentimele.

Il percorso alternativo, giusta Ordinanza del Dirigente Settore Viabilità del Comune di Reggio Calabria, è stato individuato per i veicoli provenienti da nord con la Via Vecchia provinciale Santa Caterina mentre, per i veicoli provenienti da sud, con la sopraelevata Porto.

Gli interventi saranno eseguiti con piattaforma aerea enon avranno ripercussioni sulla viabilità autostradale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri. Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.