Cesare, attesa troppo lunga per il gelato? Arriva “CesareSaltaLaFila.it”: clicca, ordina, ritira e fila… via! [INFO e DETTAGLI]

  • Cesare salta la fila
  • cesare salta la fila
  • cesare salta la fila
  • cesare salta la fila
/
StrettoWeb

“Www.Cesaresaltalafila.it”, l’ultima novità della Gelateria Cesare: prenota online il tuo gelato e ritiralo saltando completamente la fila

Le innovazioni presso Gelateria Cesare non si fermano mai. Il chioschetto più goloso d’Italia si dimostra sempre al passo con i tempi e soprattutto attento alle esigenze dei propri clienti. L’estate è ormai alle porte e la voglia di gelato aumenta, ma con essa anche le file! E se vi dicessimo che da oggi esiste un modo per gustare il gelato di Cesare senza attendere troppo? L’ultima trovata del management del chioschetto di Piazza Indipendenza riguarda la creazione di “www.cesaresaltalafila.it“, la piattaforma nella quale è possibile ordinare online il proprio gelato, qualsiasi sia il gusto desiderato, e passare a ritirarlo dopo pochi minuti saltando completamente la fila!

Massima attenzione e focus sul cliente” sottolinea Davide Destefano, patron della gelateria, “soprattutto dopo questa pandemia è ormai chiaro che la risorsa insostituibile di ogni azienda sia il consumatore finale , attento più che mai alla qualità del prodotto. Accogliere il cliente ed assisterlo nella scelta non è peró più sufficiente, è necessario fornirgli servizi, e quale miglior regalo di eliminare il tempo di attesa nell’acquisto?”.

Collegandosi al sito www.cesaresaltalafila.it, a partire da oggi, è possibile acquistare e pagare online la propria vaschetta gelato con i gusti preferiti e ritirarla dopo una decina di minuti senza dover attendere in fila. In omaggio Cesare regala la cosa più preziosa: il nostro tempo!

Www.Cesaresaltalafila.it, come ordinare il gelato online presso la Gelateria Cesare saltando la fila! [VIDEO]

Articolo pubbliredazionale

Condividi