fbpx

L’amore per gli animali e la passione per i viaggi: Benedetta Quagli, la fidanzata di Federico Chiesa [FOTO]

/

 

Bella e appassionata: tutto su Benedetta Quagli, la giovane fidanzata di Federico Chiesa, giocatore della Juventus e della Nazionale italiana

Agli Europei di calcio 2021 non si parlerà solo di pallone, delle prestazioni dei giocatori in campo e dei risultati delle partite. La rassegna continentale comprende nella sua bellezza che coinvolge tantissimi spettatori, non solo appassionati di calcio, anche glamour, moda, lifestyle e soprattutto gossip.

Durante Euro 2021 non solo i calciatori saranno protagonisti, ma anche le loro famiglie, in particolar modo le loro dolci metà, ovvero le Wags. Le italiane sono molto conosciute, ma non tutte hanno raggiunto la fama Jessica Melena, moglie di Immobile, o Martina Maccari, moglie di Bonucci. C’è infatti chi ancora deve farsi conoscere al grande pubblico come Benedetta Quali, fidanzata di Federico Chiesa, esterno d’attacco della Juventus, convocato da Mancini per gli Europei di calcio che iniziano l’11 giugno. Federico, figlio dell’ex bomber di Fiorentina, Parma e Sampdoria Enrico Chiesa, è nato a Genova ad ottobre del ’97 e ha quindi 23 anni. A 10 anni è entrato a far parte del settore giovanile della Fiorentina, dove è rimasto fino al 2020, prima del trasferimento alla Juventus. Con la Nazionale italiana ha disputato 13 partite e ha segnato 6 gol e promette di far bene ad Euro 2021.

Chi è Benedetta Quagli

A dare tutto il suo supporto a Federico Chiesa ci sarà Benedetta Quagli, fidanzata del calciatore bianconero. Nata a Firenze nel ’93, e quindi di 4 anni più grande di Federico, Benedetta proviene da una famiglia molto unita, che possiede un negozio di abbigliamento. Occhi da cerbiatto, verdi e labbra carnose, Benedetta vanta sui social oltre 60mila follower ed è apprezzatissima per la sua bellezza, ma anche per la sua semplicità.

Ama gli animali, soprattutto i cani, ma anche il mare, la natura e viaggiare, in particolare in posti esotici, anche se la sua città preferita è Londra. Benni, così si fa chiamare dagli amici, tifa Fiorentina, ma come la sua ‘collega wags’ Alessia Elefante, ama la riservatezza e di lei, infatti, non si hanno molte informazioni.

Dalle foto pubblicate sui social, nelle quali si diverte anche a pubblicizzare i capi d’abbigliamento del negozio di famiglia, sembra che Benni ambisca a diventare una modella o un’influencer affermata. Sulla pelle ha tatuato un panda.