fbpx

Chi è la fidanzata di Donnarumma? Alessia Elefante, la 24enne campana che non ama stare sotto i riflettori [FOTO]

/

Alessia Elefante: età e vita privata della fidanzata di Gigio Donnarumma, portiere della Nazionale italiana di calcio agli Europei 2021

Gli Europei di calcio 2021 sono ormai alle porte! I calciatori sono pronti a sfidarsi nei match che regaleranno spettacolo puro agli amanti del pallone per un mese intero, ma anche ai tifosi ‘occasionali’, cioè a coloro che non seguono quotidianamente le vicende calcistiche, ma che quando scende in campo la Nazionale sentono un richiamo speciale, e si fanno trovare prontissimi per tifare per la propria squadra del cuore.

Non si tratta però solo di sport, in questo caso di calcio: attorno ad una manifestazione così importante ci sono tanti altri aspetti che interessano gli spettatori. Dalla moda al glamour, passando per la musica con gli inni delle Nazionali, quello ufficiale della rassegna e canzoni nuove realizzate appositamente per tifare la propria squadra del cuore, ma anche per il gossip.

Calcio e gossip vanno di pari passo da tempi lontanissimi: anche i meno ‘pettegoli’ sono curiosi di conoscere, flirt, scappatelle, fidanzate, compagne e mogli dei calciatori. Per questo motivo dedicheremo una particolare attenzione alle wags, italiane e non, che in un modo o nell’altro sicuramente si renderanno protagoniste durante Euro 2021,  per una ripresa televisiva allo stadio, per un commento duro sui social per difendere il marito/fidanzato dalle critiche o per dargli tutto il suo sostegno prima di un match importante, per qualche look particolare o per una dedica dopo un gol o una vittoria.

Chi è Alessia Elefante

alessia elefante fidanzata di donnarumma Tra coloro che potrebbero ricevere una particolare attenzione durante Euro 2021 c’è Alessia Elefante, la fidanzata di Gigio Donnarumma. Studentessa, originaria di Castellammare di Stabia, stessa città natia del portiere azzurro, Alessia ha due anni in più di Gigio, essendo nata nel 1997. Della 24enne campana non si sa molto per la sua estrema riservatezza che l’ha spinta a non esporsi troppo e ad avere anche un profilo privato sui social. Alessia, dunque, non sembra una persona alla ricerca di popolarità.

Alessia e Gigio sono fidanzati da quando erano dei ragazzini, ovvero dal 2016 e nel 2017 sono andati a vivere insieme. Alessia, durante Euro 2021, avrà un ruolo importantissimo: dare al Gigio nazionale tutto il suo supporto e la carica giusta per spingerlo a far bene e andare oltre le tante critiche che potrebbe ricevere, a prescindere dalla sua prestazione in campo, a causa del suo recente addio al Milan che ha fatto tanto discutere.