“Ti amo Italia”, Nutella lancia il contest: “votate Scilla o la Sila?”, una delle due località finirà sul vasetto limited edition

StrettoWeb

Soltanto una delle due località sarà inserita sulla copertina del goloso vasetto e saranno gli utenti a sceglierla: ecco come votare

“Una spiaggia di sabbia bianca, un lago alpino o una costa rocciosa? Una cascata impetuosa o delle colline che digradano dolcemente? Lo scorcio di un borgo antico o la veduta di un porticciolo turistico? L’Italia è piena di meraviglia. Quale vorresti vedere sul vasetto?
Esprimi la tua preferenza votando i luoghi che ti stupiscono di ogni regione. Le fotografie più votate saranno raffigurate nella nuova limited edition Nutella®!”. E’ questa il messaggio lanciato dal famoso brand italiano. L’iniziativa riguarda tutte le Regioni, quindi anche la Calabria, per la quale sono in gara la Sila e Scilla. Soltanto una delle due località sarà inserita sulla copertina del goloso vasetto e saranno gli utenti a sceglierla.

Contest Nutella: dove e fino a quando si può votare

La preferenza si può esprimere digitando il sito www.nutella.com/it/it/xp/tiamoitalia/ e scorrendo in basso fino a trovare la sezione che riguarda la Calabria. C’è tempo fino alle ore 23:59 del 06/06.

nutella sila scilla

Condividi