fbpx

Calciomercato Reggina, Taibi a tutto campo. Il futuro di Menez, Baroni, Rivas e Folorunsho: “Questa la situazione”

Taibi calciomercato reggina rami Foto StrettoWeb / Salvatore Dato

Le parole del direttore sportivo della Reggina Massimo Taibi tra la fine del campionato e le prime trattative di calciomercato

Quattro elementi, tra i più importanti della squadra, su cui si deciderà il futuro: Baroni, Menez, Folorunsho e Rivas. Sarà su di loro che verteranno i primi incontri della dirigenza della Reggina. Ad affermarlo a “Momenti Amaranto”, su Radio Touring, è il direttore sportivo del club dello Stretto Massimo Taibi. Queste le sue parole.

MENEZ“Ancora è presto, abbiamo appena finito e dobbiamo fare una riunione. Devo andare a Roma a parlare col Presidente, ci si deve incontrare col mister. E’ una cosa che abbiamo posticipato alla prossima settimana, tireremo le somme e vedremo chi resta e chi va via”.

BARONI“E’ in dubbio, è iniziata la trattativa e non è semplice. Ci siamo presi questa settimana perché era giusto staccare un po’, nella prossima aumenteranno i colloqui”.

FOLORUNSHO“E’ pressoché impossibile, difficile. Ha richieste in A. Lo abbiamo rivalutato perché non giocava neanche in C. Ci proverò col Napoli, ma non mi piace illudere”.

RIVAS“Mercoledì mi incontrerò per parlare. Anche lui ha richieste in Serie A ma ci proveremo. E’ anche giusto che si giochino le proprie chance ma se non dovesse arrivare la A noi potremmo essere favoriti nella scelta”.

Calciomercato Reggina, il punto sulla rosa tra scadenze di contratto e prestiti: in tanti ritornano alla base