Reggina, il primo saluto di Aglietti: “Stamattina si è avverato qualcosa che sognavo da tempo, sono emozionato”

StrettoWeb

Le primissime parole a caldo del nuovo allenatore della Reggina Alfredo Aglietti: le sue impressioni ai canali ufficiali del club amaranto

Questa mattina è stato annunciato, a breve verrà presentato. Ma intanto, il nuovo allenatore della Reggina Alfredo Aglietti ha confessato le sue primissime impressioni a caldo. Durante “Passione Amaranto”, sui canali ufficiali del club dello Stretto, l’ex bomber ha salutato tutti i tifosi: “Un saluto a tutto il popolo amaranto – ha dettostamattina dopo tanti anni si è avverato qualcosa che speravo nel mio cuore si avverasse anche prima, e cioè il mio ritorno alla Reggina. Sono emozionato, sono felice, sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura, in veste diversa, ma con lo stesso entusiasmo con cui sono arrivato 25 anni fa. Faccio un saluto a tutti i tifosi, ci vediamo presto e non vedo l’ora di cominciare. Intanto, forza Reggina”. 

Reggina-Aglietti, tutto in poche ore: perché è un gran bel segnale (e una scelta di cuore)

Reggina, Taibi su Aglietti: “Gli parlavo di Reggio e gli brillavano gli occhi, aspettava da anni che qualcuno lo richiamasse”

Condividi