fbpx

Reggina, Adriano Montalto e la “burla” a Denis: esce per le vie di Reggio con la maglia del Tanque [VIDEO]

montalto reggina

Reggina, lo scherzo simpatico di Adriano Montalto a German Denis: l’attaccante siciliano esce per le vie di Reggio con la maglia da gioco del Tanque

Sin da quando è arrivato alla Reggina ha stretto subito amicizia soprattutto con Denis e Liotti. E il rapporto è rimasto intatto anche ad una settimana dalla fine della stagione, con i calciatori ormai in vacanza. Stiamo parlando di bomber Adriano Montalto, a Reggio Calabria da gennaio ma immediatamente integratosi all’interno del gruppo amaranto sia dentro che fuori dal rettangolo verde.

E l’ultima dimostrazione arriva dai social, dove i tre giocatori sopracitati sono protagonisti. L’attaccante siciliano fa quella che può letteralmente essere definita una “burla” nei confronti del compagno di reparto argentino. Si vede infatti proprio Montalto scendere dalla propria auto, per le vie di Reggio, con addosso la maglia di gioco di German Denis, che osserva il suo arrivo sorridente. “Buongiorno”, afferma l’ex Bari scherzosamente, con Liotti che filma la scena e rimane incredulo: “Ditemi che è uno scherzo”, dice l’esterno. Di seguito il VIDEO.

Reggina, Montalto esce per le vie di Reggio Calabria con la maglia di Denis [VIDEO]