Un epilogo ancora da scrivere, con dei risvolti però un po’ inaspettati. La Reggina ha aspettato finora Marco Baroni, ma adesso non lo farà più. La primissima proposta risale ormai a circa due settimane fa, con il club amaranto che probabilmente non pensava ad un’attesa così lunga. E invece ad oggi, 26 maggio, il tecnico fiorentino deve ancora far sapere alla società dello Stretto cosa ne sarà del suo futuro. All’ampia disponibilità dimostrata pubblicamente al termine della stagione è seguito un periodo in stand-by, per ricaricare le pile e prendersi il giusto tempo per decidere. Ma nel frattempo è arrivato il “richiamo” del Lecce, che da semplice idea ha costruito una trattativa intorno all’allenatore.
E così Baroni è indeciso, tra “due fuochi”, e prende ancora tempo. Ma la Reggina “vassalla di nessuno” questa volta gli viene incontro, vuole una risposta sincera e soprattutto convinta, per mettere a posto i suoi piani. Nella giornata odierna è previsto un incontro tra la proprietà e l’allenatore, per capire cosa questi vorrà fare. Inutile, ancora per qualche ora, lasciarsi andare ad ipotesi di ogni tipo, anche se i primi nomi cominciano ad uscire, ma la Reggina non affonderà chiaramente il colpo con nessun fino ad attesa, e definitiva, risposta che scaturirà dall’incontro previsto nelle prossime ore. Non è da escludere un comunicato ufficiale entro stasera, ma si aspettano aggiornamenti.
Strettoweb news Sicilia e Calabria - Strettoweb è un giornale on line di news e approfondimento su argomenti riguardanti in modo particolare Sicilia e Calabria.
Editore Socedit srl - iscrizione al ROC n°25929 - P.IVA e CF 02901400800 - Reg. Tribunale Reggio Calabria n° 13/2011 - redazione@strettoweb.com
Note legali | Privacy | Cookies Policy | Info | Mobile