Reggina, Baroni saluta: “Grazie alla società e alla città per il supporto”

StrettoWeb

L’ormai ex allenatore della Reggina Marco Baroni saluta Reggio Calabria e la Reggina dopo la decisione di ieri di separarsi

Ecco il momento dei saluti. Dopo la notizia di ieri, con il certificato addio tra le parti, Marco Baroni saluta Reggio Calabria e la Reggina. Lo fa attraverso un post sul profilo personale Instagram: Ringrazio il Presidente Gallo, il Dg Mangiarano, il Ds Taibi e tutte le componenti che lavorano intorno alla squadra nessuna esclusa – si legge – che mi hanno dato una disponibilità fuori dell’ordinario dimostrando una qualità umana e professionale di prima levatura. Spero che la Reggina e tutti suoi tifosi possano continuare nella loro grande tradizione calcistica. Un grazie alla città e a tutti i tifosi che nonostante l’evento pandemico non mi hanno fatto mai mancare il loro supporto. Un abbraccio a tutti, con tutta la mia gratitudine. Marco Baroni”.

Reggina, Taibi: “Baroni ha deciso di chiudere il rapporto”. E traccia i profili del nuovo allenatore: “Li abbiamo incontrati quest’anno”

Reggina, nessun rimpianto: hai fatto il massimo

Condividi