Il nodo principale da sciogliere in casa Reggina è legato a Marco Baroni. Il contratto dell’allenatore scade il 30 giugno: il club amaranto vorrebbe proseguire e ha fatto il primo passo, come anticipato anche ieri in conferenza dal presidente Gallo, ma lui non ha ancora deciso e si sta prendendo il giusto tempo. Nel frattempo, tra gli amaranto e il tecnico fiorentino si sarebbe inserito il Lecce. La società salentina ha infatti esonerato Eugenio Corini, con la risoluzione unilaterale del contratto. Tra i nomi del possibile successore, secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, in pole c’è proprio Baroni: “Tra i candidati per la successione c’è in pole position Marco Baroni, difensore giallorosso ai tempi di Mazzone”, si legge. A questo punto sono da attendersi sviluppi in un senso o nell’altro: possibili smentite, conferme, fine rapporto o prosecuzione.
Strettoweb news Sicilia e Calabria - Strettoweb è un giornale on line di news e approfondimento su argomenti riguardanti in modo particolare Sicilia e Calabria.
Editore Socedit srl - iscrizione al ROC n°25929 - P.IVA e CF 02901400800 - Reg. Tribunale Reggio Calabria n° 13/2011 - redazione@strettoweb.com
Note legali | Privacy | Cookies Policy | Info | Mobile