fbpx

Reggina-Ascoli, dove vedere il match di Serie B: info su diretta Tv e live Streaming

diretta reggina-ascoli risultato live

Reggina-Ascoli, match valido per la 36ª giornata di Serie B: come e dove seguire la partita in diretta Tv o in Live streaming

Dentro o fuori, ci sono due città in fibrillazione. Allo stadio Granillo domani 4 maggio 2021 (fischio d’inizio ore 14.00) si gioca Reggina-Ascoli per il terzultimo turno del campionato di Serie B. Due squadre con obiettivi diversi, ma con una sola intenzione: vincere. I padroni di casa infatti sognano di conquistare un posto ai playoff, con il tecnico Baroni hanno trovato la continuità giusta per provare la scalata in classifica. L’avversario però è ostico, anzi la squadra di mister Sottil è la compagine più in forma del torneo con quattro vittorie consecutive, reduce dall’ultimo successo contro la capolista Empoli. I calabresi hanno dimostrato comunque di poter mettere in difficoltà qualsiasi tipo di avversario, ritrovano anche Montalto in attacco. Reggina-Ascoli si prospetta dunque una sfida molto interessante e, come di consueto, sulle pagine di StrettoWeb si seguirà la sfida in direttaaggiornamenti live già nel pre-partita con le formazioni ufficiali, cronaca in tempo reale ed eventuali interviste e conferenze stampa del post gara.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI REGGINA-ASCOLI SU STRETTOWEB

Diretta Reggina-Ascoli: Dazn o Rai Sport, chi trasmette il match?

Il match Reggina-Ascoli sarà visibile in diretta Tv come di consueto sui canali Dazn (clicca qui per il link). La partita non sarà trasmessa in chiaro su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre e 112 Tivùsat). I clienti Dazn potranno vedere la partita anche nelle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Gli utenti in possesso di un abbonamento Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Per quanto riguarda il live Streaming la sfida Reggina-Ascoli sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati Dazn anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e successivamente avviandola e selezionando il match dal palinsesto, e sul proprio personal computer o tablet, collegandosi sul portale online ufficiale della piattaforma.

Come vedere Dazn, Netflix e Disney+ senza smart tv? La soluzione è Fire Tv Stick di Amazon