Eseguita dai poliziotti del commissariato di Barcellona Pozzo di Gotto la custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di quel centro a carico di un 34enne. Pluripregiudicato e già sottoposto al regime della sorveglianza speciale, lo scorso marzo ne aveva palesemente violato gli obblighi ed era stato arrestato. Sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, in aprile è stato ripetutamente sorpreso dai poliziotti del locale commissariato ad intrattenere rapporti sui social network, ad avere contatti, prima telefonici e poi in presenza, con persone diverse da quelle conviventi, peraltro con precedenti di polizia e a portarsi al di fuori del luogo degli arresti. Scattato pertanto l’aggravamento della misura cautelare a suo carico con il trasferimento presso la casa circondariale di Barcellona P.G.
Strettoweb news Sicilia e Calabria - Strettoweb è un giornale on line di news e approfondimento su argomenti riguardanti in modo particolare Sicilia e Calabria.
Editore Socedit srl - iscrizione al ROC n°25929 - P.IVA e CF 02901400800 - Reg. Tribunale Reggio Calabria n° 13/2011 - redazione@strettoweb.com
Note legali | Privacy | Cookies Policy | Info | Mobile