fbpx

AiCS Messina, il “1° Memorial Pippo Chiofalo” continua a regalare gioia, sorrisi e gol

Fase di gioco di una delle partite MEMORIAL PIPPO CHIOFALO

La manifestazione di calcio giovanile, in corso di svolgimento nel campo in sintetico “Punto Verde” di Camaro Superiore, è organizzata dall’AiCS Messina del presidente Pierangelo Margareci nel pieno rispetto delle regole sanitarie e del protocollo previsto contro il covid-19

La seconda settimana di partite del “1° Memorial Pippo Chiofalo” ha regalato emozioni, gol e tanti sorrisi al campo “Punto Verde” di Camaro Superiore. La manifestazione di calcio giovanile è organizzata dall’AiCS Messina nel pieno rispetto delle regole sanitarie e del protocollo previsto contro il covid-19.

Nella categoria Piccoli Amici, primo successo della Robur Letojanni cara a Giovanni Ruggeri, che ha avuto ragione della mai doma Trinacria. Convincenti affermazioni dei Primi Calci di Messina Boys e Trinacria, mentre il Fair Play “Bianco” si è aggiudicato di misura la palpitante gara contro l’Accademia Messina. Ottimo esordio dei Pulcini del Fair Play “Rosso” nel match che li ha visti opposti ai coetanei della Trinacria. Il Messina Boys si è aggiudicato, invece, l’intera posta in palio contro l’Accademia Messina. Tra gli Esordienti, vittorie di Accademia Messina e Bellinzona ai danni rispettivamente di Sporting Barcelona e Robur Letojanni. Scoppiettante 3-3, infine, nell’incontro Messina Boys-Trinacria.

“Il divertimento continua – dichiara entusiasta il presidente dell’AiCS Sicilia Lillo Margareci – i ragazzi si stanno riappropriando degli spazi che amano. Dopo alcuni inevitabili momenti di rodaggio, ora sono totalmente immersi in una realtà che li ha riportati alla normalità e di questo siamo felicissimi”.

Risultati

  • Piccoli Amici: Robur Letojanni-Trinacria 1-0; Fair Play-Messina Boys 1-5.
  • Primi Calci: Messina Boys-JC Soccer Academy 14-0; Trinacria-Robur Letojanni 10-3; Fair Play “Bianco”-Accademia Messina 2-1.
  • Pulcini: Fair Play “Rosso”-Trinacria 4-1; SoccerM-Fair Play “Azzurro” 3-3; Fair Play “Nero”-Fair Play “Giallo” 3-1; Messina Boys-Accademia Messina 6-1.
  • Esordienti: Sporting Barcelona-Accademia Messina 1-3; Bellinzona-Robur Letojanni 2-1; Messina Boys-Trinacria 3-3.