Venezia-Reggina, dove vedere il match di Serie B: info su diretta Tv e live Streaming

StrettoWeb

Venezia-Reggina, match valido per la 31ª giornata di Serie B: come e dove seguire la partita in diretta Tv o in Live streaming

Torna in campo la Serie B dopo la settimana di stop a causa degli impegni nazionali, allo stadio Pier Luigi Penzo venerdì 2 aprile 2021 (ore 19) si gioca Venezia-Reggina. Il match valido per la 31ª giornata del torneo cadetto è fondamentale in termini di classifica per entrambe le squadre: i padroni di casa occupano attualmente il quinto posto e navigano a soli tre punti dal secondo, occupato dal Lecce, che vale la promozione diretta. Nell’ultimo incontro i veneti hanno dato una gran prova di forza nello scontro diretto col Monza, superato 1-4, andranno sicuramente alla ricerca del bottino pieno. Non ha nulla da perdere la formazione amaranto, anzi ha tutto da guadagnare. L’andamento mostrato nel girone di ritorno fa sperare in qualcosa che va oltre una semplice salvezza tranquilla, ma è necessario rientrare in Calabria con un risultato positivo. Il tecnico Baroni farà ancora una volta a meno di Folorunsho, ma potrà contare su uomini chiave come Menez e il galvanizzato Denis. Si prospetta dunque una sfida molto interessante e, come di consueto, sulle pagine di StrettoWeb si seguirà la sfida in diretta: aggiornamenti live già nel pre-partita con le formazioni ufficialicronaca in tempo reale ed eventuali interviste conferenza stampa del post gara.

Diretta Venezia-Reggina: Dazn o Rai Sport, chi trasmette il match?

Il match Venezia-Reggina sarà visibile in diretta Tv come di consueto sui canali Dazn (clicca qui per il link). La partita sarà però trasmessa in chiaro anche su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre e 112 Tivùsat) a partire dalle. I clienti Dazn potranno vedere la partita anche nelle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Gli utenti in possesso di un abbonamento Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Per quanto riguarda il live Streaming la sfida Venezia-Reggina sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati Dazn anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e successivamente avviandola e selezionando il match dal palinsesto, e sul proprio personal computer o tablet, collegandosi sul portale online ufficiale della piattaforma.

Come vedere Dazn, Netflix e Disney+ senza smart tv? La soluzione è Fire Tv Stick di Amazon

Condividi