fbpx

Reggio Calabria: Forza Italia nomina l’On. Cannizzaro responsabile nazionale Sud, le congratulazioni dei vertici del partito di Berlusconi

Forza Italia: il presidente Silvio Berlusconi ha indicato Francesco Cannizzaro come responsabile per il Sud degli azzurri. Un nuovo importante riconoscimento per il deputato di Reggio Calabria

Nella riorganizzazione interna di Forza Italia, il presidente Silvio Berlusconi, ha indicato Francesco Cannizzaro come responsabile per il Sud degli azzurri. Un nuovo importante riconoscimento per il deputato di Reggio Calabria.

Forza Italia nomina Cannizzaro responsabile nazionale Sud, gli auguri del ministro Carfagna

“I miei più sinceri auguri di buon lavoro a Francesco Cannizzaro, nuovo responsabile per il Sud di Forza Italia: un calabrese “doc” che conosce le potenzialità del Meridione e saprà guidare al meglio l’azione per valorizzarle”, afferma sul proprio profilo facebook, il ministro per il Sud, Mara Carfagna.

Incarico nazionale per Francesco Cannizzaro, i Consiglieri Comunali: “Reggio e la Calabria non potranno che trarre lustro vantaggi”

“Congratulazioni all’On. Francesco Cannizzaro per il prestigioso incarico di Partito, che deve essere visto anche come riconoscimento per la Calabria, quella che funziona. Coordinare gli orientamenti di Forza Italia per tutte le Regioni del Sud non sarà impresa semplice, ma siamo più che certi che il Nostro deputato sarà guida appassionata ed al contempo saggia, espressione della buona Politica e del nuovo che avanza. Considerato il momento storico che viviamo, questa nomina risulta ancor più influente, in quanto il Sud sarà “passaggio obbligato” per il rilancio dell’intero Paese per uscire dalla crisi” E’ quanto scrivono in una nota i consiglieri comunali di Reggio Calabria Federico Milia, Antonino Caridi, Antonino Maiolino.

Forza Italia nomina Cannizzaro responsabile nazionale Sud, la soddisfazione di Arruzzolo

“La scelta del partito di indicare Francesco Cannizzaro quale responsabile per il Sud rappresenta un’ottima notizia per la Calabria”, è quanto dichiara Giovanni Arruzzolo, Presidente del Consiglio regionale della Calabria e dirigente regionale di Forza Italia. “Nella riorganizzazione strutturale di Forza Italia, il presidente Silvio Berlusconi – insieme al responsabile dipartimenti Alessandro Cattaneo e al coordinatore nazionale Antonio Tajani – hanno voluto indicare per questo prestigioso incarico Cannizzaro, valorizzando il suo incessante lavoro sul territorio, sempre a stretto contatto con le istanze della comunità calabrese e soprattutto di quella reggina. Riconosciuto dunque – continua la nota – il suo sforzo autentico di rappresentanza e di aggregazione politica, quest’ultima forgiata da uno spirito di servizio riscontrabile in pochi. I risultati ottenuti in tre anni di legislatura sono la testimonianza ineludibile della “politica del fare”, e che oggi trova il giusto riconoscimento nello scacchiere nazionale”. “Sono certo – conclude Arruzzolo – che il suo impegno sarà rinvigorito dal ruolo di responsabilità che il partito nazionale ha voluto affidargli, nell’interesse del gruppo dirigente di Forza Italia, ma soprattutto nell’interesse dei cittadini del Sud Italia e della Calabria in particolare”. 

Forza Italia Giovani Calabria: “importante riconoscimento per Cannizzaro”

Il coordinamento regionale dei giovani azzurri guidato da Luigi De Rose si congratula con il deputato calabrese Francesco Cannizzaro per l’importante nomina di responsabile per il Sud di Forza Italia: “l’odierna nomina di Cannizzaro rappresenta motivo di lustro per l’intera Calabria. Certi che Francesco, peraltro da sempre vicino al movimento giovanile, sarà una proficua ed autorevole figura dirigenziale che, siamo sicuri, si distinguerà per impegno ed abnegazione. I migliori auguri a lui e alla Calabria“

Mangialavori: “complimenti a Francesco Cannizzaro, nuovo responsabile nazionale di Forza Italia per il Sud”

“Complimenti a Francesco Cannizzaro, nuovo responsabile nazionale di Forza Italia per il Sud. È una nomina che arriva dopo anni di impegno a favore del territorio della provincia di Reggio e dell’intera Calabria. All’amico Francesco va il più affettuoso augurio di buon lavoro”. Così Giuseppe Mangialavori a nome del Coordinamento regionale di Forza Italia.

Forza Italia nomina l’On. Cannizzaro responsabile nazionale Sud, il plauso di De Caprio

“Plaudo alla nomina dell’amico, Francesco Cannizzaro, a responsabile nazionale del dipartimento Mezzogiorno di Forza Italia”. È quanto afferma il capogruppo azzurro in Consiglio regionale, Antonio De Caprio, convinto che l’esponente di FI , in questo ruolo, potrà esprimere e donare alla collettività il suo sapere forte delle competenze acquisite negli anni. “Ritengo – aggiunge De Caprio – che Ciccio Cannizzaro, onorerà il prestigioso incarico con abnegazione e dedizione al lavoro. Il tutto per il Sud e la Calabria in particolare. Terra amata e ansiosa di risollevarsi dalle macerie di una crisi che sta attanagliando la popolazione”. 

Martusciello e Patriarca: “grande soddisfazione per nomina di Cannizzaro a responsabile nazionale del Sud di Forza Italia”

Grande soddisfazione per la nomina di Francesco Cannizzaro a responsabile di Forza Italia per il sud. Una sfida che siamo certi Cannizzaro, con l’aiuto dei Ministri di Forza Italia e del coordinatore nazionale Tajani, saprà vincere. Non c’ è leader più sudista di Silvio Berlusconi e su questa traccia Cannizzaro farà ripartire il sud”, è quanto affermano la capogruppo regionale della Campania di Forza Italia, Annarita Patriarca e l’europarlamentare Fulvio Martusciello.

Forza Italia nomina l’On. Cannizzaro responsabile nazionale Sud, la soddisfazione della Coordinatrice Regionale Azzurro Donna Calabria

“Continua l’organizzazione di Forza Italia, su tutto il territorio nazionale. Ed oggi non poteva essere fatta scelta migliore per il Dipartimento del Sud, nella designazione a Responsabile Nazionale dell’Onorevole Francesco Cannizzaro. Azzurro Donna Calabria augura buon lavoro a Francesco Cannizzaro, e, siamo certe che porterà avanti l’incarico ricevuto con passione e impegno, come ha da sempre dimostrato nella sua ricca esperienza politica. Siamo ancora di più convinte, che guarderà con maggiore attenzione alla sua cara amata Calabria. Auguri ancora e, Forza Italia, Forza Calabria”. E’ quanto afferma Maria Josè Caligiuri, Coordinatrice Regionale Azzurro Donna Calabria.