Ex Reggina: alla corte di Aimo Diana arriva Diego Costa, ma la foto del Renate è un pesce d’aprile

StrettoWeb

Alla corte dell’ex Reggina Aimo Diana, ora allenatore del Renate, arriva Diego Costa: si tratta, però, di un pesce d’aprile

E’ la giornata del pesce d’aprile e, inutile nasconderlo, in tanti sicuramente da questa mattina saranno incappati in qualche simpatico scherzo sui social. Nel mondo dello sport, e del calcio in particolare, non è mancata l’ilarità di diversi club, che si sono divertiti a scherzare con i tifosi. Tra questi c’è il Renate, che milita nel girone A di Serie C ed è allenato dall’ex calciatore della Reggina Aimo Diana. Con un post su Facebook, infatti, il club lombardo ha annunciato l’acquisto ufficiale di Diego Costa, attaccante spagnolo ex Atletico Madrid e Chelsea e adesso svincolato. Insieme al testo, anche un fotomontaggio che ritrae Diana e Diego Costa. Non sono ovviamente i tanti commenti degli utenti, tra chi ha capito subito lo scherzo, chi se lo sta ancora domandando e chi sta al gioco e risponde in maniera altrettanto ironica. Di seguito il post integrale della pagina ufficiale Facebook del Renate con la foto in basso.

“A.C. Renate 1947 Srl, in data odierna comunica di aver perfezionato il tesseramento del fuoriclasse spagnolo Diego da Silva Costa, meglio conosciuto come Diego Costa. Svincolatosi a fine gennaio dall’Atletico Madrid, 32 anni e oltre 100 reti da professionista dal 2012 ad oggi con i colchoneros ed il Chelsea, Diego ha deciso di sposare la causa nerazzurra per questo finale di stagione, in attesa di nuove sfide ai massimi livelli.A.C. Renate informa inoltre che il tesseramento è già stato depositato, e che il calciatore sarà a disposizione di mister Aimo Diana per il match di sabato contro l’Olbia. Un enorme ringraziamento va al nostro Presidente, Luigi Spreafico, per aver trasformato un sogno impossibile in realtà”.

 

Condividi