Reggio Calabria, tutto pronto per il “Vax Day” del 24 e 25 aprile: i chiarimenti del Gom per evitare assembramenti

StrettoWeb

Vax Day, la raccomandazione del Gom di Reggio Calabria: “si prega di non presentarsi al centro senza prenotazione. Le persone non prenotate non saranno vaccinate”

La Calabria si prepara al “Vax Day”. Tutto pronto per la vaccinazione di massa, prevista sabato 24 e domenica 25 aprile, verrà effettuata in 8 centri di somministrazione di tutte le cinque province, per le persone tra i 60 e i 79 anni di età e per i soggetti fragili. Tra le strutture ci sarà anche il Gom, che per l’occasione ha diffuso un comunicato stampa al fine di evitare file e assembramenti. Di seguito la nota:

“La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria intende chiarire che il Vax Day dei giorni 24 e 25 aprile riguarda un aumento dei posti disponibili per la prenotazione delle vaccinazioni sulla piattaforma informatica di Poste. Pertanto, al fine di non creare assembramenti e confusione presso il Centro Vaccinale del G.O.M., si prega di non presentarsi al centro senza prenotazione. Le persone non prenotate non saranno vaccinate. Si rammenta che il Centro osserva i seguenti orari: 8.00 14.00 – 15.00 19.00. Si ringrazia per l’attenzione”.

Condividi