La sorpresa dell’uovo di Pasqua è Allegra Mask, la mascherina trasparente è arrivata anche in Calabria e Sicilia

StrettoWeb

Allegra Mask, la mascherina trasparente di Faist è arrivata anche in Calabria e Sicilia

Si chiama Allegra Mask ed è la mascherina che protegge dal virus senza togliere il sorriso: il dispositivo medico-sanitario trasparente è stato realizzato dal colosso tedesco Faist e proprio in concomitanza con la Pasqua è arrivata anche in Calabria e Sicilia, proprio come una sorpresa nell’uovo pasquale. Allegra Mask consente di proteggersi dal virus senza perdere il sorriso: è un prodotto molto leggero, dal peso di appena 53 grammi, realizzato al 100% in policarbonato chirurgico, anti appannamento, anti graffio, anti soffocamento. E’ facile da pulire, rispettosa dell’ambiente, semplice e comoda, essenziale per le comunicazioni con i non udenti.

Molto apprezzata dalle donne, che possono tornare nuovamente a sfoggiare il rossetto preferito, Allegra Mask è conforme ai più elevati standard di igiene secondo ISO 13485 ed è molto utile sia nei locali al chiuso che all’aperto. E’ inoltre facile da lavare e igienizzare e, a differenza delle mascherine chirurgiche o di stoffa che sono monouso o comunque tendono a rovinarsi, essere lavate e sostituite ogni tot. di tempo, Allegra Mask dura per sempre.

Adesso è possibile acquistarla anche in Calabria e Sicilia: per informazioni sul prezzo e maggiori info utili al dispositivo medico-sanitario è possibile scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica liberta66@virgilio.it

Condividi