fbpx

Cremonese-Reggina, dove vedere il match di Serie B: info su diretta Tv e live Streaming

diretta cremonese-reggina

Cremonese-Reggina, match valido per la 35ª giornata di Serie B: come e dove seguire la partita in diretta Tv o in Live streaming

Il campionato di Serie B si avvia alla conclusione, ogni partita è una battaglia, ogni squadra sa di non poter sbagliare. Allo stadio Giovanni Zini si sfidano, domani alle ore 14, Cremonese-Reggina, match valido per la 35ª giornata. I padroni di casa vanno alla ricerca di un successo per dare un senso alle ultime sfide stagionali, visto che l’obiettivo salvezza è ormai quasi raggiunto. Stesso discorso per i calabresi, che però sono una delle compagini più in forma del torneo. Gli amaranto hanno messo il fiato sul collo a Chievo, Spal e Cittadella, tornare coi tre punti dalla Lombardia darebbe una spinta ulteriore in termini di fiducia. In dubbio per la gara l’ex Ceravolo, mentre non prenderanno parte gli squalificati Montalto e Strizzolo. Cremonese-Reggina si prospetta dunque una sfida molto interessante e, come di consueto, sulle pagine di StrettoWeb si seguirà la sfida in direttaaggiornamenti live già nel pre-partita con le formazioni ufficiali, cronaca in tempo reale ed eventuali interviste e conferenza stampa del post gara.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA SU STRETTOWEB

Diretta Cremonese-Reggina: Dazn o Rai Sport, chi trasmette il match?

Il match Cremonese-Reggina sarà visibile in diretta Tv come di consueto sui canali Dazn (clicca qui per il link). La partita non sarà trasmessa in chiaro su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre e 112 Tivùsat). I clienti Dazn potranno vedere la partita anche nelle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Gli utenti in possesso di un abbonamento Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Per quanto riguarda il live Streaming la sfida Cremonese-Reggina sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati Dazn anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e successivamente avviandola e selezionando il match dal palinsesto, e sul proprio personal computer o tablet, collegandosi sul portale online ufficiale della piattaforma.

Come vedere Dazn, Netflix e Disney+ senza smart tv? La soluzione è Fire Tv Stick di Amazon