fbpx

Sanremo 2021, l’annuncio di Amadeus: Laura Pausini super ospite nella serata di mercoledì

Ansa

Amadeus annuncia in conferenza stampa la presenza di Laura Pausini come super ospite nella serata di mercoledì del Festival di Sanremo 2021

Alla vigilia della prima serata di Sanremo 2021, Amadeus annuncia un grande ‘colpo’ per la nuova edizione del Festival della canzone italiana. Nella serata di mercoledì, la seconda in programma, sul palco dell’Ariston sarà presente Laura Pausini in qualità di super ospite. “Mi complimento come persona che la conosce da tanti anni e ci tengo tanto a dirvi che Laura Pausini sarà con noi all’Ariston mercoledì sera. – annuncia Amadeus – Verrà a cantare Io sì, il brano con cui questa notte ha vinto il Golden Globe. Sono emozionato, è l’artista più internazionale che abbiamo”.

Laura Pausini è stata premiata nelle ultime ore con il Golden Globe per il brano ‘Io sì’ che fa da colonna sonora al film ‘La vita davanti a sè’ diretto da Edoardo Ponti con Sophia Loren come protagonista principale. “Sto vivendo questa cosa che mi sembra un po’ irreale – ha commentato Laura Pausini intervenuta in video durante la conferenza – Vi ringrazio molto per avermi fatto collegare con voi, è lì che la mia carriera è iniziata”.

Parlando della recente vittoria del Golden Globe, la pausini ha dichiarato: “è tutto così inaspettato, così, incredibile non so cosa dire, non ci sono parole, ci sono solo cuori che battono, emozioni senza fine, e tanta Italia. Sono in una zona arancione, ma mi sento bianca, rossa e verde. Mi sono innamorata del messaggio di integrazione di uguaglianza del film. Mi hanno chiesto di fare un testo italiano che ho proposto a Niccolò Agliardi, poi Netflix ha deciso che tutto il mondo avrebbe ascoltato la versione italiana. Devo ringraziare moltissimo Sophia Loren, è stato un grandissimo onore“.